//– ALTRI ARTISTI A-Z
  • Adami chocolate
    Litografia originale a colori. (mm. 380x280). Perfetto esemplare, Maeght editore, Parigi. Conservazione perfetta, con margini editoriali intonsi.
  • Adami donna sul divano
    Litografia originale a colori. (mm. 380x557). Perfetto esemplare, Maeght editore, Parigi. Conservazione perfetta, con margini editoriali intonsi e piega centrale.
  • Adami concerto
    Litografia originale a colori. (mm. 380x557). Bibliografia: Derriere le Miroir p.79 Perfetto esemplare, edizioni Maeght Parigi. Conservazione perfetta, con margini editoriali intonsi e piega centrale.
  • Adami telephone
    Litografia originale a colori. (mm. 380x280). Perfetto esemplare, Maeght editore, Parigi. Conservazione perfetta, con margini editoriali intonsi.
  • Baj
    SOLD
    SOLD
    Serigrafia originale a colori firmata a mano dall’artista. (mm.295x245) Bibl. Jean Petit,1986. Perfetto esemplare impresso in complessivi 90 esemplari più alcune prove d’artista su carta uso mano di Fabriano dalla edizioni La Pergola di Pesaro. Conservazione perfetta con margini intonsi e timbro a secco dell’editore.
  • baj
    SOLD
    Calcografia originale a colori firmata e numerata a mano dall’artista. Bibliografia Jean Petit. (mm182x140) Perfetto esemplare, impresso in 150 esemplari su carta Arches Dalla serie: Paroles Peintes. Conservazione perfetta con margini intonsi.
  • 2-baj
    SOLD
    SOLD
    Calcografia originale a colori firmata e numerata a mano dall’artista. Bibliografia Jean Petit n. 100 (mm.340x235) Perfetto esemplare, impresso in 15 esemplari su carta Japon nacrè. Dalla serie: Paroles Peintes. Conservazione perfetta con margini intonsi.
  • Baldrighi Circus
    China e acquarello su carta siglato a mano dall’artista (mm. 160x108). Perfetto esemplare.
  • Bill
    Litografia originale a colori firmata in lastra. (mm. 580x430) Bibl. Erker Galerie Verlag Presse, Verzeichnis 1981/82, St. Gallen 1981 Perfetto esemplare, stampato nel 1976 dalla Erker Presse di St. Gallen, in occasione di una mostra personale dell’autore presso il Kusthalle ad Amburgo. Conservazione perfetta, margini intonsi. Edition avant la lettre. Esiste una prima tiratura firmata e numerata a mano di 150 esemplari.
  • Bonnard Dingo
    Acquaforte originale. Bibliografia: Bouvet 90.223.135. (mm. 285x275). Perfetto esemplare. Impressa su carta Arches in complessivi 370 esemplari (30 esemplari su carta antica, 40 esemplari su carta del Giappone, 280 esemplari su carta Arches, 20 esemplari non in vendita su Arches), impressi da Louis Fort. In ecce¬zionale stato di conservazione, con buoni margini tutt’intorno oltre l’impronta del rame. La lastra è stata distrutta dopo la stampa. Tavola nel testo di Pierre Bonnard per “Dingo” di Octave Mirbeau, Parigi 1924. Editore Ambroise Vollard.
  • Bonnard Santa Monica
    Acquaforte originale, monogrammata in lastra. Bibliografia: Bouvet 111.282.21, Una Johnson 170 (mm. 237x176). Perfetto esemplare. Impressa su carta Arches in complessivi 375 esemplari. In eccezionale stato di conservazione, con buoni margini tutt’intorno oltre l’impronta del rame. Le lastre sono state distrutte dopo la stampa. Tavole nel testo e fuori testo di Pierre Bonnard per “Sainte Monique”. Editore Ambroise Vollard, Parigi 1930.
  • Capogrossi-Composition-I
    SOLD
    SOLD
    Litografia originale. Bibliografia: Hase Schmundt, 1982, n. 31. (mm. 264x243). Perfetto esemplare. Tavola fuori testo edita in occasione della mostra del maestro alla galleria XXe Siecle di parigi nel 1961. Impresso nel 1961 dalla stamperia Daniel Jacomet. Conservazione perfetta, com margini intonsi.
  • Capogrossi Composition III
    SOLD
    Litografia originale a colori. Bibliografia: Hase Schmundt 1982, n. 33. (mm. 245x290). Perfetto esemplare. Tavola fuori testo edita in occasione della mostra del Maestro alla Galleria XXe Siecle di Parigi nel 1961. Impresso nel 1961 dalla stamperia Daniel Jacomet. Conservazione perfetta, con margini intonsi e piega centrale.
  • FRANCESCO CASORATI La barca sul lago
    Acquaforte acquatinta originale a colori, firmata a mano. (mm.120x80). Perfetto esemplare Tiratura impressa in complessivi 300 esemplari. Conservazione perfetta, con grandi margini intonsi
  • Chahine-je-vais-avoir
    Acquaforte, acquatinta e puntasecca originale. Bibliografia: C. BLAIZOT - J.E. GAUTROT Chahine Illustrateur, catalogue raisonné et illustré, Parigi 1974, pagg. 86-102), M.R. TABANELLI Edgar Chahine, catalogue de l’oeuvre gravé, Milano 1977.(mm. 218x160). Perfetto esemplare nel sesto stato su otto (questo stato ha incise delle figurine in basso che nello stato successivo, riducendo la lastra, viene tagliato). Impresso su carta del Giappone tradizionale, nella stamperia di Devambez a Parigi per la Société Nouvelle des Éditions d’Art Devambez in 106 esemplari. Questo esemplare fa parte dei trenta esemplari con il numero romano ‘XVII’ eseguiti per l’artista e i suoi amici. In eccezionale stato di conservazione, con ampi margini tutt’intorno oltre l’impronta del rame. Al verso: il numero romano ‘XVII’, e un timbro di collezione ‘RR sovrapposte’ non riportato dal Lugt.
  • Chahine---Mitsou,-bien-en-auto-
    Acquaforte, acquatinta e puntasecca originale. Bibliografia: C. BLAIZOT - J.E. GAUTROT Chahine Illustrateur, catalogue raisonné et illustré, Parigi 1974, pagg. 86-102), M.R. TABANELLI Edgar Chahine, catalogue de l’oeuvre gravé, Milano 1977. (mm. 219x158). Perfetto esemplare nel quarto stato su cinque. Impresso su carta del Giappone tradizionale, nella stamperia di Devambez a Parigi per la Société Nouvelle des Éditions d’Art Devambez in 106 esemplari. Questo esemplare fa parte dei trenta esemplari con il numero romano ‘XVII’ eseguiti per l’artista e i suoi amici. In eccezionale stato di conservazione, con ampi margini tutt’intorno oltre l’impronta del rame.